E se Il Lupo Incontrerai?

admin/ marzo 15, 2018/ Archivio Spettacoli

E SE IL LUPO INCONTRERAI?

Centro Teatro Internazionale

C’era una volta, e forse c’è ancora, e potrà tornare sempre una giornata buia, bagnata da lacrime che …TIC TIC TAC… cadono come pioggia. Ma è una pioggia che rende l’aria frizzante e la prepara per un sorprendente arcobaleno!
E se in una sera così… il Lupo incontrerai? Può nascere un gioco di seduzione, un ballo, un amore … può nascere Cappuccetto Rosso!
Una piccola creatura che cresce con una mamma immersa nella routine quotidiana scandita dalla nostalgia per un amore mancato; con gli insegnamenti superficiali di una Nonna femme-fatale. Una bimba combattuta tra il ricordo fascinoso di un padre assente e la figura discreta di un vicino di casa molto presente.
E se una bambina così un giorno un Lupo incontrerà?
Scoprite cosa succederà saltando con noi in una girandola colorata a ritmo di una musica ora vivace ora struggente, ballando un passionale tango od un allegro TIP-TAP!
Perché raccontarvi ancora una volta questa storia? Perché il Lupo perde il pelo … e la faccia ma è sempre nascosto dietro ad un angolo buio.
Ed i “Cappuccetto Rosso” di oggi, anche se non hanno più mantella e panierino, hanno ancora bisogno di sognare un arcobaleno …

Riserva il tuo posto Gratuito

Personaggi ed interpreti:

Con il cast brillante: Tiziana Fusco, Samuele Batistoni, Valentina Schiavi, Ilaria Mulinacci, Stefano Montefalchi.