Cercasi Tenore

Commedia brillante

In ogni istante della nostra vita abbiamo un piede nella favola e l’altro nell’abisso

Tornano gli eccentrici personaggi di “Cercasi Tenore” commedia brillante scritta dall’autore americano contemporaneo Ken Ludwing, che nella versione italiana è stata portata sulle scene da Enrico Montesano.
Al Teatro “La Fonte” c’è grande attesa per l’arrivo del tenore spagnolo Pedro Almador che interpreterà l’Otello di Verdi. Nell’albergo che indegnamente lo ospiterà fervono i preparativi.
L’impresario Enrico Maggi che lo ha invitato si gioca la reputazione. Sua figlia Rita freme all’idea di poter incontrare l’affascinante tenore ispanico suscitando la gelosia del fidanzato, nonché segretario tutto fare del padre, Tommaso Cierciolini. Anche l’eccentrica presidentessa del Comitato dell’Opera Giulia Levi non vede l’ora di poter conoscere il più grande tenore del mondo. Per non parlare della conturbante soprano Diana Calli che farebbe di tutto per poter coronare il sogno di cantare alla Scala. Inaspettatamente Pedro Almador e la focosa moglie Maria si ritroveranno in un vortice di malintesi, doppi sensi, gelosie, e… seducenti proposte.
Per tutti voi non resta che non perdere l’occasione di poter passare una serata assolutamente divertente, sorprendentemente glamour, spudoratamente sexy!

Regia – Olga Melnik

Disegno luci – Samuele Batistoni

Samuele Batistoni
Matteo Facenna
Tiziana Fusco
Gianni Monini
Ilaria Mulinacci
Vasco Bonechi
Gianluca D’Indico
Stefano Montefalchi
Marianna Maglione / Vera Striganova
Valentina Schiavi

Date

  • 8 marzo 21:00
  • 9 marzo 21:00
  • 10 marzo 16:00

Prezzi

  • 10 euro intero
  • 8 euro ridotto
  • 16 euro con cena

Menu

Menu da definire.

Prenotazione