Fluidamente – Spiaggia sull’Arno

FLUIDAMENTE – RIVER URBAN BEACH (Spiaggia sull’Arno – Terrazza Marasco)

“Progetto culturale di Arte, Teatro, Cinema, Musica, Sport & Cultura”

Firenze 17 Giugno- 30 Settembre 2018

All’ombra della torre di San Niccolò, la Firenze beach riapre i battenti con un rinnovato look all’insegna dell’arte, della danza, del teatro della musica e dello sport. Un viaggio alla ricerca delle radici storiche e culturali della Firenze nostrana e dei suoi personaggi, in un angolo di città in cui l’arte incontra la slow life alla riscoperta del gusto e delle sonorità naturali.

Ad aprire le danze della ricca Kermesse artistica Fluidamente, diretta da Olga Melnik del Centro di Teatro Internazionale che accompagnerà la Firenze mondana per tutta l’estate (al 17 giugno al 30 Settembre), l’omaggio al grande Riccardo Marasco a cura dell’eclettico e poliedrico Gianmaria Vassallo.

Partecipa alla prova gratuita di Settembre

Fiaboterapia

Fiaboterapia ... happening teatrale aperto a tutti Lunedì 19 novembre alle …

AMORE UNIVERSO

"AMORE UNIVERSO" Esistono tanti modi di amare. Esiste un amore che …

Il clan degli Zingari : Vera Striganova, Osvaldo Di Cuffa, Ambra Di Cuffa, Matteo Facenna, Gianni
Monini, Marianna Maglione, Larthia Galli Nannini, Davide Papi, Marco Gentili
Questa è una romanza d’amore.

Sotto la guida professionale e attenta della Dott.ssa Olga Melnik, laureata all’Università Teatrale di Mosca, la SCUOLA TRIENNALE per ATTORI del #centroteatro unisce la tradizione della scuola teatrale russa alla ricerca di nuovi linguaggi contemporanei, lo studio dell’attore verso se stesso per aumentare la propria consapevolezza e arrivare a comunicare con onestà emotiva con l’uomo modermo.

La scuola teatrale del C.T.I. ha la durata di 3 anni durante i quali gli allievi prendono conoscenza delle tecniche di maestria dell’attore, tra le quali:

etica ed estetica teatrale
allenamento della fiducia nel partner e collettiva
educazione dei sensi… …

Seguici su Facebook

@RiverUrbanBeach