Masterclass Clown

admin/ marzo 22, 2018/ masterclass

Masterclass sul Clown

Tatjana Timko

Tatjana Timko tiene seminari e master class sui Principi di clownerie in vari Festival Internazionali.

Ha lavorato come pedagogista nel settore del Teatro per bambini

E’ Direttore del Teatro per la Gioventù di Vilnius (Lituania) Arlekin”che è stato fondato nel 2007 sulla base degli studi teatrali V. I. Kacalov. 

Nel 2008 l’ “Arlekin” è stato nominato Miglior collettivo teatrale giovanile della Lituania, e Tatjana Timko  Miglior Regista.

Specializzato nel genere della clownerie e della buffonata, e sviluppando così un linguaggio internazionale “Arlekin Theater” ha preso parte a numerosi Festival Nazionali e Internazional, Austria, Germania, Belgio, Francia, Italia, Russia, Danimarca, Finlandia. Ovunque ha ricevuto grandi apprezzamenti sia dal pubblico che dalle giurie internazionali che li hanno premiati sia come collettivo che singolarmente come Miglior Regia e Migliori interpretazioni attoriali.

Tatjana Timko propone al nostro Festival un Master class sui Principi del Clown, sul lavoro dell’Attore-Clown e su come si distingue dall’interpretazione di un attore drammatico. Una ricerca che vi donerà leggerezza  e vi restituirà la voglia di giocare in scena.

Date : 23 e 24 aprile dalle 18.30 alle 20.30

Costo : 50 euro

Informazioni : centroteatro@alice.it / Tel. 347 5572347

 

Share this Post