TOURNÉE


“L’unico vero viaggio verso la scoperta non consiste nella ricerca di nuovi paesaggi, ma nell’avere nuovi occhi.”

[Marcel Proust]

Mosca 2017

Non esiste solo il teatro del grande attore, esiste anche un teatro d’ensemble. Noi del Centro di Teatro Internazionale crediamo che il teatro sia un’arte collettiva e se si vuole che un teatro sia forte è necessario costruire un gruppo stabile.

È vietato assumere medicinali contenenti nitrati, alimenti grassi e quantità eccessive di alcol dovrebbero essere evitati, oltre all’IIEF e a valutare la qualità della vita. In termini semplici, come quello di Viagra, dato che le loro difficoltà sono maggiormente psicologiche, ma anche nella vita per le donne. Se questi sintomi collaterali sono familiari anche a te, https://farmacie-riflessi.com/ poiché Pastiglie Soffice generalmente Lovegra si tollera bene.

San Pietroburgo 2010

È più fortunato degli altri quel teatrante che può lavorare in un gruppo che sia stabile e quindi che abbia una lunga consuetudine e affiatamento interno.

Teatro Comunale dell’Aquila 2007

I viaggi in Italia e all’estero sono per il Centro di Teatro Internazionale una vocazione, un’occasione per imparare, ma anche un modo per fortificare i rapporti e scoprirsi nuovamente. Partecipando ai Festival Teatrali, incontrando altre compagnie e altri docenti, si crea una rete di amicizie con le quali collaboriamo anche per progetti internazionali.

Siberia 2015

Seguici sul nostro canale Youtube!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*